Fotografarsi nel buon esempio per finire nel cartellone pubblicitario

“Fatevi una foto o un selfie mentre vi comportate bene in strada e diventerete un buon esempio per tutto il territorio Veneto”. L’azienda Ulss 5 Polesana, aderisce prontamente a questa iniziativa e invita i Sindaci dei Comuni del territorio a sostenere l’iniziativa pubblicizzandola perché venga data a tutti i cittadini la possibilità di partecipare. L’idea della Regione Veneto, si è sviluppata dopo l’evento realizzato in collaborazione con le aziende Ulss e i Sindaci dei Comuni aderenti a “Percorsi Comuni”, e propone una nuova iniziativa che porterà, nel 2018, alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, rivolta ai cittadini e creata con loro.
Ai partecipanti viene chiesto di scattarsi, o di farsi scattare una foto mentre mettono in atto un comportamento virtuoso per la sicurezza stradale e inviarla tramite e-mail entro il 31 gennaio 2018 (Regolamento e dettagli dell’iniziativa alla pagina http://www.regione.veneto.it/web/sanita/incidenti-stradali).
Le foto selezionate verranno stampate su cartelloni che nel 2018 verranno diffusi ed esposti sulle strade del Veneto come campagna di sensibilizzazione “partecipata”. La cerimonia di premiazione e lancio della campagna avrà luogo durante la mattinata di venerdì 16 marzo 2018 presso l’edificio Grandi Stazioni a Venezia.

Fonte: rovigooggi.it – 9 gennaio 2018

 
Lista completa delle news